Quelli che Ladodici...Rovigo vissuta da casa, 17/03/13

E poi ci sono quelli,che come me, sono stati a casa.
Sabato alla partenza del pullman Emiliano mi diceva che aveva delle belle sensazioni, che aveva visto lavorare bene i ragazzi, insomma c'erano i presupposti per far bene.

Bene, mi aggiorneranno da Rovigo penso maledicendo o benedicendo , ora più che mai, il lavoro che mi costringe a restare a Milano.
La sveglia suona presto la domenica: sono le 08.07,  ladodicibiancorossa m'avvisa che i ragazzi sono allo stadio.

Che bella la tecnologia, ti permette d'essere connesso con tutto il mondo con un semplice telefonino troppo tardi quando ti accorgi di esserne SCHIAVO.
Un cinguettio mi avvisa di un nuovo messaggio su whats app:  è intermittente, bip! bip! bip... e mi mette addosso un ansia da paura.
In questi casi ho il mio rimedio: STIRO. Non cosette semplici tipo asciugamani o fazzoletti. Camice (Matteo segna, da bravo).

E gli altri ??? E il capitano ???? Già il capitano. Molti pensano che il capitano sia colui che fa fare il saluto prima e dopo la partita. Non è così. Quando Emiliano, finito il suo discorso, gli dice "capitano t'affido la squadra" il capitano riunisce gli 11 e gli parla. Cosa gli dirà? Troverà le parole giuste per spronare i ragazzi a far bene?
Bip: Messaggio, "seconda partita pareggio". Il nervoso mi divora. E i ragazzi che giocano a Velate? "Pronto Furio come va? Oddio che girone degli inferi. Dai Milano! Quasi quasi smetto di stirare e vado a Velate. Ah c'è il blocco delle macchine: che palle! Vabbe' allora STIRO.
Forza milano. Foto? Video? Già perché non una diretta tv? Ok, ok mi calmo.

Bip: "Passiamo il turno battendo anche il Torino"... chi vuol capire capisca. Bip: "Adesso pranzano riprendiamo alle 14.15". Noooooooo! A noi la pausa c'ammazza. Velate????? Speriamo...
La semifinale contro il Cernusco. Tosti. Arriva una foto del gruppo riunito con la didascalia: "Pronti" e il capitano in mezzo a dare le giuste motivazioni. Bip: "No, giochiamo alle 15". Ma allora lo fanno apposta.

Inizia anche la partita del Milan e tra 1h e 15minuti devo essere al lavoro.Fine dello stiro. Dodici camicie e meta Asr alè
Pareggio e si va al golden meta: Bip: "QUINTAVALLA"!
Bip: "Finale contro il San Donà" Intanto vado al lavoro. Furio allora??? Noni su dieci (più tardi vedrò i risultati, perse con dignità da re, e vinta contro chi c'aveva battuto).

Arrivo al lavoro e c'è poco campo 3G mi sono perso l'ultimo bip: secondi!!!! Sfinito m'accascio su una sedia. Sono solo le 17 devo tirare le 24. Era meglio andare a Rovigo.


                                                                                                                                                                                                                                                             Pozz
 

Main Sponsor

Partner