I nostri team building 2024/2025

Standard Post with Image

 

TEAM BUILDING CON SKY ITALIA

 

Nel nostro Centro Sportivo “G.B.Curioni” all’Idroscalo di Milano, abbiamo tenuto una

sessione con il team “Go to Market” di SKY Italia.

Come sempre, abbiamo lavorato sui valori comuni: la collaborazione fra i singoli individui, il sostegno e la cooperazione fra compagni e colleghi, ossia il lavoro di squadra.

Ci piace pensare che nel mondo professionale come sul campo da rugby, si possa andare oltre le barriere che ci dividono e concentrarsi invece sulla squadra e sui colleghi.

La risposta dei partecipanti di Sky Italia è stata entusiasta e coinvolgente.

Il loro responsabile ci ha poi scritto: "Grazie per l'evento di ieri. E' stato un modo unico per il nostro team di passare del tempo di qualità insieme, imparando i valori e l'etica del rugby, trovando molti spunti che porteremo sicuramente non solo nel nostro ambiente lavorativo ma anche in quello personale”. 

 

A.S.Rugby Milano ringrazia i partecipanti e, nella speranza di rivederli presto, augura a tutti loro brillanti risultati professionali.

 

 

TEAM BUILDING CON UNICREDIT ITALIA

 

Anche i nostri Partners sono interessati a provare sul campo e in aula l’esperienza rugbistica del gioco di squadra.

Abbiamo avuto il piacere di svolgere una giornata di Team Building con gli amici di UniCredit, con l’aiuto dei quali abbiamo gestito durante l’estate i nostri “Summer Camps”.

Ancora una volta, ci siamo concentrati sui valori fondanti del nostro sport che possono essere tradotti e usati nel campo professionale: la collaborazione fra i singoli individui, il sostegno e la cooperazione fra compagni e colleghi, ossia il lavoro di squadra.

La risposta dei partecipanti è stata come sempre molto positiva. Una giornata sul campo e in aula, che ha occupato e divertito i nuovi "rugbisti" e che ha ancor più avvicinato A.S. Rugby Milano e UniCredit. 

 

A.S.Rugby Milano ringrazia i partecipanti e, nella speranza di rivederli presto, augura a tutti loro brillanti risultati professionali. 

TEAM BUILDING CON ACCOR INVEST

Nel nostro Centro Sportivo “G.B.Curioni” all’Idroscalo di Milano, abbiamo tenuto una sessione con diversi nuovi “rugbisti” di Accor Invest, azienda Leader nell’Hospitality.

Anche questa volta abbiamo lavorato sui valori comuni: la collaborazione fra i singoli individui, il sostegno e la cooperazione fra compagni e colleghi, ossia il lavoro di squadra.

È stata cosi commentata dal responsabile del gruppo Accor Invest: “Grazie a A.S.R. Milano per la bellissima esperienza e per aver condiviso con noi la cultura del Rugby (perché chiamarlo semplicemente gioco sarebbe riduttivo).

Grazie per averci fatto percepire il vostro entusiasmo ed averci trasmesso il senso di Squadra. Perché, come diceva Henry Ford “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un

successo”.

 

A.S.Rugby Milano ringrazia i partecipanti anche per i loro positivi feedback e, nella speranza di rivederli presto, augura a tutti loro brillanti risultati professionali.

 

TEAM BUILDING CON DECATHLON

 

Un altro “Team Building”, un altro successo: abbiamo avuto il piacere di organizzare la giornata di attività in aula ed in campo con il Reparto Produzione Italia di Decathlon.

La giornata è stata pianificata e realizzata con l’aiuto degli amici di Stra-Le, società di consulenza che collabora con Decathlon.

Protagonisti anche stavolta sono stati i valori fondanti del nostro sport e del nostro Club: la collaborazione fra i singoli individui, il sostegno e la cooperazione fra compagni e colleghi, ossia il lavoro di squadra.

 

A.S.Rugby Milano ringrazia i partecipanti anche per i loro positivi feedback e, nella speranza di rivederli presto, augura a tutti loro brillanti risultati professionali. 

 

Standard Post with Image

Main Sponsor

Partner