Anche questa stagione 2025/2026 si è aperta all’insegna dei “Team Building” organizzati da un gruppo tutto nuovo di tecnici e responsabili biancorossi.
Qualche giorno fa abbiamo lanciato il primo esempio del nuovo format, ospitando gli amici di Arriva Italia. Un gruppo di persone disponibili, entusiaste e aperte ai collegamenti tra il nostro sport e le dinamiche aziendali. Molti hanno vissuto l’esperienza rugbistica per la prima volta e siamo certi di aver dimostrato come i valori caratteristici del Rugby si applichino alla vita di squadra lavorativa.
Noi di A.S. Rugby Milano ringraziamo i partecipanti, ci congratuliamo con loro per lo spirito dimostrato e ci auguriamo di ritrovarli presto sugli spalti a tifare per le nostre squadre, ora che stanno iniziando i campionati delle varie categorie.









