/

Xmas Party 2019 #ESSERCI

 
Siamo un Club, e un Club è un posto dove si cresce e si condivide. Valori, esperienze e passione. Chiamatela famiglia se vi va.
Nella nostra festa di Natale venerdì 20 dicembre quest'anno ci sarà tutto questo: i piccoli resteranno alzati un po'  più del solito, i grandi proveranno a sedersi ad ascoltare.  Parola d'ordine: #ESSERCI
 
 
Il presidente Sergio Carnovali ha firmato la lettera d'invito per ognuno: "perchè le cose importanti meritino anche una giusta forma", e allora carta e penna per una volta sostituiscono gli stringati messaggi sui social o un whatsapp 'usa e getta'. Vogliamo condividere il suo messaggio (e l'invito)  con tutti tutti quelli che ci vogliono bene:

 "Grazie per avere creduto in noi, per aver voluto vivere e condividere con noi anche questo 2019. Grazie per aver scelto di fare parte di questa grande famiglia biancorossa. Grazie per aver scelto di fare del Centro Sportivo G.B.Curioni la tua casa: quel posto speciale dove puoi essere te stesso, goderti le persone che hai intorno, i tuoi cari e lasciar fuori i problemi di tutti i giorni. Dai piccoli del Mini Rugby, ai ragazzi delle Giovanili, che sono il nostro ponte verso il futuro; dai giocatori della Serie A, della Cadetta e della Uisp, alle nostre Red Peppers (con le Ringhio, le ragazze del Cernusco e le 'Mimonce' ) e gli Old Red Dogs.  Last but not least, i Bislunghi che rappresentano il legame con il passato e le fondamenta su cui è costruita la nostra casa comune". Che regalo vorrei per questo Natale? #ESSERCI

Dalle 19 alla Bislunga si stappano bottiglie e si comincia a entrare in clima natalizio. Poi tutti nella palestra e alle 21 si alza il sipario! Un po' festa, un po' spettacolo, qualche chiacchiera e tante sorprese!

Una festa che durerà tutto il we perchè poi l'allenamento di sabato 21 del Minirugby sarà più biancorosso del solito, con i gazebo addobbati da ghirlande, alberi e presepi. E più caldo del solito, grazie alla vostra solidarietà: abbiamo chiesto ai bambini di portare un giocattolo da regalare ai loro coetanei ricoverati alla clinica pediatrica De Marchi; nel pomeriggio gli Old invece metteranno mano al portafoglio! Per raccogliere fondi per la  ABN, associazione bambino nefropatico. #ESSERCI, è il messaggio che ci danno anche i rugbysti in carrozzina che tornano a sfidare i biancorossi e a dare spettacolo sulle loro due ruote. 

 

 

Main Sponsor

Partner