/

Torna il Torneo Capuzzoni

5 giugno 2022: Save the date!

Torneo Capuzzoni di Rugby Milano – XXV Memorial

Il Capuzzoni sta arrivando. La pandemia ha interrotto bruscamente tutti i maxi-eventi lasciandoci con il fiato sospeso. Ma in questo 2022 stiamo costruendo grandi progretti. È il Torneo Capuzzoni 2022; 5 Giugno 2022, save the date!

Torna l’evento dedicato a Massimiliano Capuzzoni, giovane militante della serie A che Rugby Milano ricorda con orgoglio e affetto. Quest’anno giochiamo l’ottava edizione del torneo nazionale e pure il tredicesimo Trofeo Luciano Bagnoli, senza dimenticarci che durante quest’occasione ricorderemo anche Francesco Azzolari, colonna portante del Centro Sportivo Curioni, venuto a mancare due anni fa.

Insomma, l’intera giornata porterà con sé tanti giovani, molto sport, commoventi ricordi e forti emozioni. L’edizione è ricca di novità: il torneo verrà disputato non da quattro categorie bensì cinque; Under5, Under7, Under9, Under11, Under13. Inoltre l’evento non si fa più a marzo ma a giugno, poco prima che finisca la scuola e poco dopo che tutte le verifiche e le interrogazioni si sono concluse. Insomma, non avete nessuna scusa per non venire!

Infine, certe cose non cambiano mai. I palcoscenici di questa giornata saranno sempre gli stessi, il nostro Centro Sportivo G.B. Curioni -a ridosso dell’Idroscalo- e il Centro Sportivo Saini. L’intera giornata sarà costruita grazie a un esercito di volontari vestiti di buona volontà e spirito d’iniziativa. Tutto lo staff e i giovani di Rugby Milano organizzano questa manifestazione con impegno, costanza, cuore e spirito; siamo degli stakanovisti del rugby e due anni di stop hanno rimpinzato le nostre pance di buoni propositi. Il Capuzzoni 2022 è uno di questi, e noi vi stiamo già aspettando. 

 

Main Sponsor

Partner