/

Rugby Infanzia

RUGBINFANZIA
Il programma di motricità con la palla ovale più adatto ai bambini

RugbInfanzia è un programma settimanale di motricità che utilizza i principi e valori base del rugby, senza alcuna possibilità di contatto. Vere e proprie sessioni di gioco che aiutano i bambini dai 2 ai 3.5 anni (2017 e 2018) a sviluppare le loro abilità fisiche, psicologiche e sociali in un ambiente sicuro, positivo e divertente.

DOVE
Il corso si svolgerà presso il Centro Sportivo “Gian Battista Curioni” sito in Via Circonvallazione Ovest 51, 20090 Segrate (Milano), utilizzando la tensostruttura al coperto e i campi in erba sintetica allo scoperto, entrambi provvisti di spogliatoi.

GIORNI E ORARI
SABATO – FASCIA DI ETA’ DAI 2 AI 3 ANNI E MEZZO
- corso dalle 9.45 alle 10:15
- corso dalle 10:45 alle 11:15
- corso dalle 11:45 alle 12:15
Possibilità di scelta tra uno o più trimestri all’interno della stagione 2020/2021
Possibilità di recuperare le lezioni perse all’interno di altri corsi.

CALENDARIO CORSI
OPEN DAY Sabato 19-26 settembre con inizio alle 9.45, 10:45 o 11:45
Primo trimestre: dal 3 ottobre al 19 dicembre / Secondo trimestre: dal 9 gennaio al 27 marzo / Terzo trimestre: dal 3 aprile al 12 giugno
Festa finale con tutti i partecipanti del corso in data da stabilire.

QUOTA D'ISCRIZIONE RUGBINFANZIA
Costo pacchetto 80 euro: Il pacchetto comprende: Lezioni RugbInfanzia da 30 minuti Lezioni di prova (open day) gratuita da 30 minuti Festa finale con tutti i partecipanti dei corsi kit copertura assicurativa

SCONTISTICA
Iscrizione a 1 trimestre costo 80 euro. Se ti iscrivi a 2 trimestri costo 150 euro. Se ti iscrivi a 3 trimestri costo 210 euro.
Per chi avesse partecipato al corso rugbinfanzia con Rugby Milano nella stagione 2019-2020 e, a causa dell’emergenza Covid-19 non ha potuto svolgere le lezioni a partire dal 29 Febbraio, avrà la possibilità di recuperarle scalando le lezioni dalla nuova iscrizione già a partire dagli open day. Per coloro che invece terminano il percorso rugbinfanzia per entrare nella categoria under 6 e hanno da recuperare delle lezioni di rugbinfanzia, qualora lo richiedessero, avranno la possibilità di recuperare le lezioni all'interno dei corsi rugbinfanzia già presenti o che creeremo apposta per loro nel caso fossero tanti. Se poi qualcuno non volesse più far parte di Rugby Milano e lo richiedesse, verranno restituite le quote delle lezioni mancanti.

REGOLAMENTO TERMINI E CONDIZIONI
-Ogni classe si intende confermata e avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti fissato a 4 bambini/e.
-Le iscrizioni per ogni classe verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti fissato a 12 bambini/e.
-Qualora venisse raggiunto in ogni corsi il numero massimo di partecipanti verranno aperti nuovi corsi in orari e/o giorni differenti.
-E’ possibile partecipare alla prova gratuita durante qualsiasi lezione
-L'iscrizione si intende confermata alla compilazione del modulo d'iscrizione on-line (pre- iscrizione), al versamento della quota e alla consegna dei documenti (certificato medico e tessera sanitaria) direttamente in segreteria almeno una settimana prima dell’inizio del corso scelto (iscrizione).
-L'iscrizione può essere effettuata prima o dopo la prova gratuita, qualora ci si volesse ritirare dopo la prova e si avesse già pagato verrà restituita l'intera quota d'iscrizione.

MODALITA' D'ISCRIZIONE
1) Prenotazione giorno prova gratuita (e open day) via email a rugbinfanzia@rugbymilano.it Di seguito il link per prenotazione dell’open day o lezione di prova: PRENOTA
2) Compilazione manleva in segreteria il giorno della prova
3) Completamento iscrizione con modulo on-line sul sito www.rugbymilano.it – sezione “iscriviti-rugbinfanzia” Di seguito il link per procedere alla PRE-ISCRIZIONE

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Bonifico bancario (SCT) A.S.D. Rugby Milano Presso: CARIPARMA Ag. 10 IBAN: IT 47 S 06230 01799 000043260070 Causale: RugbInfanzia, specificando Nome e Cognome del bambino/a che partecipa e periodo del trimestre scelto. (si prega inviare via mail all’indirizzo rugbinfanzia@rugbymilano.it anche la copia della contabile bonifico effettuato)

CONTATTI
Per qualsiasi informazione scrivete a rugbinfanzia@rugbymilano.it
Segreteria: dal Lunedì al Venerdi 16:30 - 19:30 | Sabato 9:00 - 13:00
Telefono / Fax 02.45497116 - Maria Latini
Email: segreteria@rugbymilano.it
Responsabile Progetto: Matteo Samaden - Email: matteo.samaden@rugbymilano.it - Cell. 3485751386

Distanti ma uniti Allenamenti ancora sospesi

Il Consiglio Direttivo del Club conferma la sospensione degli allenamenti. I Seniores  fino a martedì 3 novembre mentre rimane a data da destinarsi un termine per tutte le altre categorie.

Approfondisci

Rinviati a fine novembre i campionati di Serie A e C

 “Ogni singola Società ha compiuto grandi sacrifici negli ultimi mesi in attesa di poter tornare a vivere la socialità e la competizione che sono l’essenza della nostra disciplina, ma in virtù della funzione etica che lo sport ricopre ed a tutela della salute collettiva dobbiamo compiere un ulteriore sforzo. Valuteremo ulteriori modifiche ai calendari sulla base degli sviluppi della pandemia” ha dichiarato il presidente della FIR Alfredo Gavazzi.

Approfondisci

La Serie A sta tornando

La Serie A sta tornando, fatevi trovare pronti! 

Approfondisci

Main Sponsor

Partner