/

Kuban fa tappa a Milano, dal cuore del Mar Nero

 

 
 
  
 
Dal cuore verde del Mar Nero, da Krasnodan - cittadina sulle sponde del fiume Kuban, arriva il XV che questa sera - alle 21 - giocherà in una partita amichevole con la Prima Squadra biancorossa al C.S Curioni
 
Hanno scelto l'Italia per iniziare il loro tour europeo in preparazione della stagione che inizia a maggio, e dopo la sfida milanese domenica 15 marzo incontreranno il Biella. "E' un'occasione per allargare gli orizzonti, un'opportunità per confrontarsi con un rugby diverso. Ci aspettiamo una squadra molto fisica - per la sua tradizione sportiva - e disciplinata" commenta l'head coach Federico Grangetto che ieri ha visto gli atleti russi, sotto la supervisione dell'head coach Alekseenko Alexander Alexandrovich e di uno staff neozelandese, allenarsi presso la palestra del Centro Sportivo Curioni.
 
E' una squadra giovanissima, fondata nel 1996, grazie all'iniziativa di un uomo d'affari e filantropo Anatoly Kiselev e di Fedor Musatov, diventando in breve tempo il Club più titolato nel Seven e vivaio per la nazionale russa.
 
Tutti i curiosi e gli appassionati sono benvenuti questa sera al C.S Curioni per un match che si preannuncia unico.

Main Sponsor

Partner