/

Corsi propedeutici

Vuoi praticare Rugby, ma non conosci i fondamentali? Vuoi avvicinarti al mondo della palla ovale in maniera graduale? O vuoi semplicemente fare nuove amicizie in un contesto sportivo?

Sei nel posto giusto! Rugby Milano vi offre la possibilità di scegliere corsi propedeutici al Rugby

RugbInfanzia

RugbInfanzia è un programma settimanale di motricità che utilizza i principi e valori base del rugby, senza alcuna possibilità di contatto. Vere e proprie sessioni di gioco che aiutano i bambini dai 2 ai 3.5 anni (2017 e 2018) a sviluppare le loro abilità fisiche, psicologiche e sociali in un ambiente sicuro, positivo e divertente. Approfondisci...

PRENOTA PROVA GRATUITA - RugbInfanzia
PRE ISCRIZIONE - RugbInfanzia

RunJudo

RUNJUDO è un programma settimanale di atletica leggera e judo che aiuta bambini e bambine dai 6 agli 11 anni a sviluppare e migliorare le proprie abilità psico-motorie in un contesto divertente e stimolante tramite la sinergia tra atletica leggera ed judo. Approfondisci...

PRENOTA PROVA GRATUITA - RunJudo
ISCRIVITI a RUNJUDO!

CONTATTI
Segreteria: dal Lunedì al Venerdi 18:00 - 20:30 Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato 9:00 - 13:00
Telefono / Fax 02.45497116 - Maria Latini
Email: segreteria@rugbymilano.it
Responsabile Progetto: Matteo Samaden - Email: matteo.samaden@rugbymilano.it - Cell. 3485751386

Distanti ma uniti Allenamenti ancora sospesi

Il Consiglio Direttivo del Club conferma la sospensione degli allenamenti. I Seniores  fino a martedì 3 novembre mentre rimane a data da destinarsi un termine per tutte le altre categorie.

Approfondisci

Rinviati a fine novembre i campionati di Serie A e C

 “Ogni singola Società ha compiuto grandi sacrifici negli ultimi mesi in attesa di poter tornare a vivere la socialità e la competizione che sono l’essenza della nostra disciplina, ma in virtù della funzione etica che lo sport ricopre ed a tutela della salute collettiva dobbiamo compiere un ulteriore sforzo. Valuteremo ulteriori modifiche ai calendari sulla base degli sviluppi della pandemia” ha dichiarato il presidente della FIR Alfredo Gavazzi.

Approfondisci

La Serie A sta tornando

La Serie A sta tornando, fatevi trovare pronti! 

Approfondisci

Main Sponsor

Partner