La lotta al Covid ci impone di modificare il nostro programma sportivo ed educativo. Manteniamo l’impegno di un forte sostegno a tutti gli associati e alle loro famiglie, la stagione non si ferma.
ApprofondisciCorsi propedeutici
Vuoi praticare Rugby, ma non conosci i fondamentali? Vuoi avvicinarti al mondo della palla ovale in maniera graduale? O vuoi semplicemente fare nuove amicizie in un contesto sportivo?
Sei nel posto giusto! Rugby Milano vi offre la possibilità di scegliere corsi propedeutici al Rugby
RugbInfanzia |
RugbInfanzia è un programma settimanale di motricità che utilizza i principi e valori base del rugby, senza alcuna possibilità di contatto. Vere e proprie sessioni di gioco che aiutano i bambini dai 2 ai 3.5 anni (2017 e 2018) a sviluppare le loro abilità fisiche, psicologiche e sociali in un ambiente sicuro, positivo e divertente. Approfondisci... |
PRENOTA PROVA GRATUITA - RugbInfanzia |
RunJudo | RUNJUDO è un programma settimanale di atletica leggera e judo che aiuta bambini e bambine dai 6 agli 11 anni a sviluppare e migliorare le proprie abilità psico-motorie in un contesto divertente e stimolante tramite la sinergia tra atletica leggera ed judo. Approfondisci... |
PRENOTA PROVA GRATUITA - RunJudo ISCRIVITI a RUNJUDO! |
CONTATTI
Segreteria: dal Lunedì al Venerdi 18:00 - 20:30 Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato 9:00 - 13:00
Telefono / Fax 02.45497116 - Maria Latini
Email: segreteria@rugbymilano.it
Responsabile Progetto: Matteo Samaden - Email: matteo.samaden@rugbymilano.it - Cell. 3485751386
Il Consiglio Direttivo del Club conferma la sospensione degli allenamenti. I Seniores fino a martedì 3 novembre mentre rimane a data da destinarsi un termine per tutte le altre categorie.
Approfondisci“Ogni singola Società ha compiuto grandi sacrifici negli ultimi mesi in attesa di poter tornare a vivere la socialità e la competizione che sono l’essenza della nostra disciplina, ma in virtù della funzione etica che lo sport ricopre ed a tutela della salute collettiva dobbiamo compiere un ulteriore sforzo. Valuteremo ulteriori modifiche ai calendari sulla base degli sviluppi della pandemia” ha dichiarato il presidente della FIR Alfredo Gavazzi.
Approfondisci