/

Campus

E’ già tempo di pensare all’estate! Le iscrizioni ai campus estivi aprono domani e la scelta quest’anno è ancora più ricca. Tanto sport, tanti amici ed educatori esperti nella cornice ‘inglese’ del Centro Sportivo Curioni affacciato sull’Idroscalo. E con il servizio navetta mamma&papà li lasciamo lavorare senza pensieri!

 

Torna il MULTISPORT SUMMER CAMP :  primo turno dal 10 al 14 Giugno e secondo turno dal 17 al 21 Giugno per i nati dal 2012 al 2005   ++ CLICCA QUI ++   

          Rugby, Pallavolo, Calcio, Pallacanestro, Arrampicata, Canoa, Ultimate, Baseball, Pallamano, Atletica, Flag football, Piscina e tantissimo divertimento concentrato in un solo campus.

         

Gli allenamenti sono finiti ma non puoi stare senza palla ovale? A TUTTO RUGBY fa per te!  dal 24 al 28 Giugno per i nati dal 2012 al 2005    ++ CLICCA QUI ++    

           La 3^ edizione del campus tecnici: Decision making, placcaggio, passaggio, gioco al piede  per migliorare le tue abilità individuali e affinare il gioco di squadra. 

 

Non vuoi rinunciare al mare ? Ti portiamo all’Euro Camp a Cesenatico per la RUGBY WEEK .  Una settimana dal 30 Giugno al 6 Luglio per i nati dal 2010 al 2001   ++ CLICCA QUI ++   

          Gioco, divertimento, allenamenti e approfondimenti sulla teoria e storia del rugby, proiezioni di video e film. 

 

E poi vorresti che l’estate non finisse mai, allora PRE SEASON SPORT CAMP dal 2 al 6 Settembre   ++ CLICCA QUI ++ 

          Per preparare la tua stagione sportiva, per i nati dal 2012 al 2005. Togliere la ‘ruggine’ e ripassare i fondamentali, cimentarsi in altre discipline sportive complementari che aiutano a formare un buono sportivo. E insieme alleniamo anche la mente, con l’assistenza ai compiti per chi dovesse ancora terminarli

 

 

Per qualsiasi informazione contatta direttamente Matteo Samaden al 3485751386 o tramite email a camp@rugbymilano.it 

 

 

 

 

Serie A, Biella il primo avversario

Il primo avversario che affronteremo in Serie A nella Stagione 2019-2020 sarà il Biella  (foto di copertina courtesy of Imagefactory), con una partita il 20 ottobresul campo di casa, il G.B Curioni. Calcio d'inizio alle 15.30.

Approfondisci

La stagione si chiude, Luciano last but not least, l'educatore del mese

Ha un accento spiccatamente “brit” Luciano Casazza, ex giocatore della squadra cadetta ed educatore del minirugby, quando racconta: «Ho iniziato a giocare a rugby a 11 anni, a scuola in Inghilterra. Ci eravamo trasferiti da poco in Uk e questo sport mi ha affascinato sin dalla prima lezione. Anche la passione per l’insegnamento è nata anni fa in terra d’Albione, quando tenevo corsi di nuoto ai bambini dai quattro anni in su».

Approfondisci

Buon viaggio a chi parte, grazie a chi ci resterà nel cuore. Braccia aperte! perché la famiglia è pronta ad allargarsi

 Il progetto Seniores, con un gruppo sempre più affiatato e vicino tra Prima Squadra e Cadetti, rappresentare la strategia del Club anche nella Stegione 2019/20. La rosa - che resterà ampia - verrà presentata a metà settembre  ma possiamo già anticipare alcune novità.

Approfondisci

Main Sponsor

Partner