/

Una domenica per prendersi quel che ci si merita

Abbiamo una domenica per andare a prenderci quello che ci meritiamo. Non sarà regalato, non sarà senza sacrificio. "Ma finché la matematica ci dà una chance noi ci proviamo ancora e 

andiamo a Torino con l’obiettivo di centrare i playoff. Sappiamo che a questo punto il risultato non dipende solo dal nostro ma anche dai risultati dagli altri ma non possiamo aspettare che la sorte ci aiuti, dobbiamo andare a prenderci quello che ci meritiamo. L’obiettivo è finire più in alto possibile questa annata" dice Federico Grangetto che porta la squadra in trasferta.

Domenica scorsa a Biella si sono visti troppi errori, in una partita dove invece la squadra di casa, che si giocava la salvezza, ha messo più motivazione e lucidità.

"Non sono il Biella che abbiamo trovato all’inizio del campionato, neopromossa ora dopo quasi un anno si sono abituati al ritmo della Serie A, a gennaio hanno ‘fatto mercato’ e il n.10 ha fatto la partita giusta - commenta la sconfitta - Un secondo tempo positivo in cui siamo andati a recuperare quel che si poteva non è bastato".

I biancorossi devono crederci. "Per tre anni preso batoste, ci siamo salvati alle ultime giornate, ma abbiamo investito tanto nel nostro progetto, con un obiettivo chiaro e ora che siamo in alto alla classifica la tentazione è accontentarsi: dobbiamo invece mettere qualcosa in più, se siamo stati disposti a soffrire per non perdere ora il sacrificio che serve è per vincere di più".

Main Sponsor

Partner