/

Tutti al Curioni

Gli amici, il rugby e poi ancora gli amici

Tutto qua?

E dici poco. Il Centro Sportivo Curioni torna ad essere il luogo del cuore dei biancorossi.

Il programma del fine settimana è intenso, si comincia sabato pomeriggio con l'U17 (vedi il Calendario) poi... STOP! AND REWIND!

Il sabato inizia con gli allenamenti del Minirugby e con la colazione in Bislunga! E anche se settembre ce lo siamo lasciati alle spalle e ufficialmente gli Open Day sono terminati se sei un bambino o una bambina nata tra il 2009 e il 2018 chiedi a mamma (o a papà) di scrivere a Luigi (luigi.signori@rugbymilano.it) che organizzerà la tua giornata di prova!

Poi se ottobre ci regala un fine settimana di sole perchè non mangiare all'aperto, nel dehor della Bislunga ancora godibilissimo e aspettare di vedere giocare il rugby dei grandi. Già perchè quelli dell'under17 li guardiamo già da sotto in su tanto sono cresciuti!

E domenica? Domenica dovete assolutamente esserci! Alle 14.30 i Seniores della Serie C giocano in casa con il Bergamo. Dopo una prima giornata di campionata giocata sul campo avversario e un pareggio concquistato con la grinta di chi aveva fame di rugby! per la seconda giornata saranno qui a difendere le acca del Curioni e hanno bisogno di tutto il nostro supporto. Sarà una festa!

Prima, a scaldare l'atmosfera, i 'ragazzoni' di Juan Ignacio Cani Merlo nel più classico dei derby milanesi: Rugby Milano vs Cus Milano! Portate i colori biancorossi indosso, portate voce e tamburi e soprattutto tanti sorrisi perchè vi sapranno divertire. 

A chiudere ospitiamo la Stella Rossa, anche il Campionato Uisp è ricominciato! Non chiamateli più 'cagnacci rossi' anche se il cuore è sempre lo stesso. Portate tutta la vostra voglia di sport e di amicizia. E portate pure il Green Pass.

 

Main Sponsor

Partner