News

5 X 1000 un piccolo contributo che fa la differenza

Lo sai che devolvere il tuo 5 X 1000 è GRATUITO?

Approfondisci

La nostra Fase 2: Aperto per ferie

L’Istituzione Idroscalo ha già annunciato l’apertura il 7 maggio del parco ai confini di Milano dove Rugby Milano ha la sua casa. Per ora si potrà accedere da un unico ingresso pedonale e ciclabile con misurazione della temperatura e contingentamento degli ingressi, nel rigoroso rispetto della distanza di sicurezza tra le persone. 

Approfondisci

Il Club più impegnato d'Italia. Solo grazie a voi

Rugby Milano è il Club più attivo e più impegnato in Italia. Nel nostro Paese ci sono 667 Club e la FIR  ha esaminato tutte le loro attività (ad esclusione del Peroni TOP12) riconoscendo a Rugby Milano il primo posto nella classifica. 

Approfondisci

Quarto Tempo, laboratorio di idee, risposta ai bisogni

In questo tempo ‘sospeso’ in cui viviamo, Rugby Milano ha avviato un laboratorio di idee: Quarto Tempo. E' uno spazio aperto a tutti, serve a raccogliere le energie, le proposte e ad elaborare iniziative da mettere in campo. Alcune rispondono ai bisogni della fase critica della Covid19, altre andranno ad integrarsi al programma di attività sociali che da sempre Rugby Milano affianca all’attività agonistica. Quarto tempo significa supportare chi è in difficoltà. Un desiderio condiviso da giocatori di ogni età, staff tecnico, soci e genitori dei bambini del minirugby e delle categorie giovanili. Un impegno possibile grazie al supporto di 'piloni' come Edison e Banco Bpm, Mediafriends, Fondazione Vismara e Salvetti a cui speriamo vogliano aggiungersi altri sponsor. Per partecipare, per fare proposte o per chiedere aiuto l'indirizzo a cui rivolgersi è: quartotempo@rugbymilano.it

Approfondisci

Main Sponsor

Partner