News

In Prima Squadra arrivano Scanferla e Betti

'Rien ne va plus, les jeux sont faits'. Si chiude il piccolo, piccolissimo rugby-mercato di Rugby Milano per la stagione 'Covid'. "Possiamo annunciare il ritorno di Stefano Betti, pilone che per un anno ha giocato in Top12 con il Mogliano e dare il benvenuto a Stefano Scanferla che, dopo aver giocato gran parte della sua carriera a Calvisano, due stagioni ad Avignone in F2, è rientrato in Italia e ha giocato le ultime due stagioni con I Centurioni - dichiara il direttore sportivo di Rugby Milano Enzo Dornetti - Con gli acquisti dovremmo aver chiuso qua". 

Approfondisci

McRorie, 45 caps in Nazionale canadese, il nuovo n.10

Gordon McRorie, canadese con 45 presenze nella nazionale della 'foglia d'acero’, sarà l’apertura del Rugby Milano, mettendo il suo talento a disposizione dell’head coach Alejandro Moreno.

Approfondisci

Appartenenza e innovazione, il 2021 con Moreno

Dalla stagione sportiva 2020/2021 Alejandro Cristian Moreno sarà direttore tecnico del Rugby Milano e allenatore della Prima Squadra. Prende inoltre il via una collaborazione con l’ex All Blacks Norm Maxwell che affiancherà Moreno e imposterà il programma ‘educational’ del Club milanese, con clinics specifici e formazione dei tecnici. Sarà il primo di una serie di ‘visiting professors’ che arricchiranno l’offerta formativa del Club. ”Ci lanciamo con loro, e insieme ai nostri 70 allenatori, tra i migliori che abbiamo in Italia, verso una nuova epoca in questo nostro sport, sposando il senso di appartenenza al Cavallino all’innovazione” commenta il presidente Sergio Carnovali.

Approfondisci

Il MINIMI riconquista il campo

Bentornati minirugger! 

Approfondisci

Main Sponsor

Partner