Esperienza Last Minute

Standard Post with Image

lastminute.com è un campione nel settore dei viaggi online e del tempo libero. Nato nel Regno Unito nel 1998, il brand si è esteso in altri mercati come, per esempio, Francia, Germania, Spagna e Italia, e mette a disposizione esperienze per il tempo libero che includono hotel, vacanze, voli e molto altro ancora (a seconda della località). L'obiettivo di lastminute.com è affidarsi alla tecnologia per semplificare la vita di chi viaggia. 

Il gruppo lastminute.com mira a servirsi della tecnologia per facilitare le cose a tutti coloro che amano viaggiare. Il gruppo vanta un portfolio di marchi molto conosciuti come lastminute.com, BravoflyRumboVolagratis e Jetcost attraverso il quale i clienti trovano un'ampia offerta indipendentemente dalle loro esigenze.

L'esperienza, in inglese, per più di 70 dirigenti è iniziata con la parte teorica in aula; a seguire è iniziato il lavoro in campo per mettersi in gioco e provare in prima persona i principi del rugby; esercizi con e senza pallone. A seguire il gruppo è stato diviso in diverse squadre, sono stati eletti i capitani per poi disputare una partita; a seguire debriefing con relativa analisi dei valori del rugby e terzo tempo.

 

18/04/18, Team Building lastminute

Main Sponsor

Partner