Cariche sociali

Il consiglio in carica nel triennio 2017-2019

Presidente
Sergio Carnovali

Consiglieri
Francesco Azzolari
Paolo Bellati
Gianluca Bitossi Coronedi
Claudio Cecero
Marco Civardi
Romeo Luigi Cremascoli
Enzo Dornetti
Giancarlo Mizzon
Davide Sangiorgio
Manuel Spangaro
Giorgio Terruzzi

Doussy e i segreti dell'ovale. Clinic 'aperto' il 4 maggio

La collaborazione con Philippe Doussy, responsabile in tutte le Nazionali francesi per gli skills e il gioco al piede, si rinnova.

++ SAVE THE DATE ++  Il 4 maggio un nuovo appuntamento della formazione continua degli allenatori di Rugby Milano - per la prima volta ed eccezionalmente! - aperto anche ai tecnici degli altri Club!

Doussy, nel suo curriculum ci sono anche Top 14 con Grenoble, con Edimburgo in Pro12, Southern Kings in Super Rugby e Nazionale Italiana con Mallet e Brunel, avrà attenzione ad ogni dettaglio e saprà rispondere ad ogni dubbio.

Anche solo vederlo al lavoro con i nostri allenatori sarà uno spettacolo da non perdere. Se volete scendere in campo invece saremo lieti di avervi nostri ospiti!

L'evento è a numero chiuso, scrivete a segreteria@rugbymilano.it per informazioni ed iscrizioni. 

 

 

Approfondisci

U16 sotto i riflettori al Trofeo Milani

Una bella U16 è uscita allo scoperto alla 45esima edizione del Torneo Aldo Milani, dove ha dominato cedendo solo in finale all’accademia scaligera Verona Junior, che ha vinto tutti i match disputati confermandosi squadra più forte d’Italia. 

Approfondisci

I Barbari, a piccoli passi verso una nuova vita

Sabato 13 Aprile si è tenuta la seconda partita annuale, all’interno del carcere di Bollate, tra i Barbari e la rappresentativa Rugby Milano formata da giocatori dei Seniores e dei Bislunghi. La partita è stata combattuta, vinta dai biancorossi 4-3, solo per una meta. Nonostante la sconfitta, la squadra allenata da Federico Pozzi, ha messo in campo grande spirito di squadra e sacrificio, lottando su ogni pallone e dimostrando una buona capacità di portare avanti il pallone.

Approfondisci

Una domenica per prendersi quel che ci si merita

Abbiamo una domenica per andare a prenderci quello che ci meritiamo. Non sarà regalato, non sarà senza sacrificio. "Ma finché la matematica ci dà una chance noi ci proviamo ancora e 

Approfondisci

Main Sponsor

Partner