/

Bislunga Delivery, sosteniamo la ristorazione biancorossa

Lockdown? Complicazioni, restrizioni, disposizioni? 

Ecco  che la Bislunga risponde per le rime: delivering, challenging, supporting (il rugby ci insegna questo! Resilienza)

Vi proponiamo il nostro servizio delivery entro 15 km dal campo (tutta fatica del nostro staff!) e con un ordine minimo di 30 euro.

Non sarà difficile! Dai nostri amici rugbisti e non,  ci aspettiamo un appetito da leoni: non deludeteci. Premieremo i primi 25 che supereranno i 50 euro di ordine, in regalo l’esclusiva mascherina griffata ASR.

Vi sfidiamo a non impazzire per i nostri strepitosi piatti di gastronomia, paste fatte in casa, e golosi peccati di gola.

Chef Leigh è molto  attento alle norme anti-Covid e desidera ricordarvi che il modo migliore per sentirci più vicini ora che non possiamo esserlo, è trasmettere cura e amore attraverso un piatto creato con passione e dedizione.

 Il settore della ristorazione ha davvero bisogno di supporto in questo momento! Ordinare da casa un piatto sfizioso è un piccolo impegno che regala però a chi lo riceve una meritata coccola (per la cronaca siamo pure eco friendly), non vediamo l’ora che proviate le nostre prelibatezze comodamente da casa!

Per qualsiasi informazione, scrivete alla nostra mail bislunga@rugbymilano.it risponderemo tempestivamente!

 

Main Sponsor

Partner