/

A proposito di 5x1000

A tutti gli amici di Rugby Milano

 
Domenica si è conclusa la stagione agonistica seniores di ASR Milano con il bel successo della prima squadra, che ha concluso il campionato di Serie A al quarto posto, un risultato lusinghiero per una squadra giovane, raggiunto dopo quasi due anni di inattività. Ma l'anno di AS Rugby non è stato solo segnato da un buon comportamento agonistico, analogamente buoni i risultati della under 19 - ben sei i giocatori in prima squadra domenica scorsa - e di tutte le squadre.
 
Il club ha raggiunto la quota record di 715 atleti iscritti acquisendo una dimensione quasi unica nel panorama nazionale. Il club, tutti quelli che nel club si identificano come luogo in cui avere momenti divertenti e sani, sul piano fisico e morale, può essere orgoglioso di questi risultati concreti e grato a tutti quelli che hanno avuto non solo fiducia, ma anche voglia di partecipare.
 
Nel preparare la fine della stagione 21/22, la ricca offerta estiva, e la nuova stagione, non possiamo però dimenticare come il mantenimento degli impegni sociali e sportivi del club chieda risorse crescenti. La partecipazione infatti chiede di essere seguita in modo sempre migliore e professionale. 
Per questo motivo vi chiediamo di considerare la possibilità di indirizzare il 5x1000 all'AS Rugby MIlano, un modo sicuro per aiutare il club nel suo futuro e dare un segno importante di partecipazione e appartenenza.
Grazie!

 

 

Main Sponsor

Partner