/

Serie A, subito in cerca di rivincita - su se stessi

Il CUS Genova ha rallentato la corsa dei biancorossi e si affianca a loro con 20 punti nella classifica del girone 1 di serie A, dove i Lyons si involano a 27 punti distanziando anche l'Accademia Francescato (21 punti).

Una sconfitta (20-19 che garantisce un punto difensivo) che non fa deragliare il 'treno' ASR.  "Andiamo avanti sul nostro percorso, non eravamo dei fenomeni quando abbiamo vinto e il discorso non cambia con una sconfitta. Di certo andremo ora a lavorare sui nostri errori. Abbiamo sbagliato un po’ più del solito ma ci stanno, in questa parte di stagione, giornate meno lucide" commenta l'head coach Federico Grangetto.    

Il Cus Genova, su un campo non facile, ha imposto il suo gioco, fatto di fisicità e di tanto possesso di palla, i biancorossi hanno segnato di più (3 mete contro le 2 dei liguri) ma non è bastato e alcune scelte sbagliate hanno piegato i biancorossi al gioco degli avversari. "Per fortuna non abbiamo pausa e domenica possiamo prenderci subito la rivincita, soprattutto contro noi stessi! Per dimostrare che possiamo continuare a migliorarci" conclude Grangetto dando appuntamento domenica prossima al Curioni per la partita con il Biella.

Main Sponsor

Partner