/

Serie A, la grinta per mordere questo 2020

 

Il 2019 si è chiuso con una vittoria in casa, il 2020 si apre con una trasferta in cui i biancorossi vanno a cercare una riconferma.

Quella con l'Alghero nell'ottava giornata dell'andata è stata una partita giocata a ‘corrente alternata’. Abbiamo visto un bel gioco, azioni di alto livello che hanno mostrato tutto quello che la squadra capitanata da Guido Soldi è in grado di fare e di dare ma in alcuni momenti  la forse troppa consapevolezza, che rischia di essere scambiata per supponenza, si  è trasformata in indisciplina e ha lasciato troppo spazio alle azioni di rimonta dei sardi.

Ogni partita,  in questa seconda metà dell’anno, sarà l’occasione che ogni squadra, soprattutto quelle che ora si trovano in fondo alla classifica, sfrutteranno per rivoluzionare la situazione. “Lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle l’anno scorso, quando siamo scesi coltello fra i denti per lottare per la salvezza. Dal Cus Genova  -  dice l'allenatore Federico Grangetto - ci aspettiamo proprio questo, non ci faremo trovare impreparati”. L'appuntamento è domenica 12 gennaio alle 15 , a Genova, per la sfida con il Cus.

 

Main Sponsor

Partner