/

Portare sorrisi, una tradizione a Natale

Panettone o Pandoro? Tortelli in brodo o cappone? Le tradizioni a Natale sono importanti. Come quella di regalare sorrisi che abbiamo in Asr.

Gli Old Red Dog, la squadra old biancorossa, ormai da quattro anni portano ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi i regali raccolti dai bambini del Minirugby, che imparano a condividere fuori e dentro il campo. "Possiamo sembrare rozzi ma abbiamo un grande cuore. Questa giornata è il risultato di tanto lavoro dentro e fuori dal campo.
Tutto è partito con la raccolta dei regali per i più piccoli e si è concluso con la raccolta fondi durante un torneo old nel fine settimana prima di Natale, l'incasso delle iscrizioni è stato devoluto all’ associazione per il bambino nefropatico, presso la clinica De Marchi. I sorrisi in questa foto valgono più di mille parole" racconta Luca Cerati che ha coordinato l'iniziativa.
Il Natale di Rugby Milano è la grande voglia di stare insieme e donare. Regalare del tempo come fanno gli educatori, regalare emozioni come fanno i nostri ragazzi impegnati nei progetti sociali.

Sono tradizioni che si tramandano, dagli Old al Mini #esserci è la parola giusta

 

 

Main Sponsor

Partner