/

Milano ritorna in campo e la Bislunga riapre

Milano ritorna in campo e anche la Bislunga is back! Il tempo del #restateacasa è finito e ora #MIritornaincampo è l'hashtag da usare.

Il Centro SPortivo G.B Curioni, seguendo passo passo le disposizioni e i decreti, è un luogo Covid-free:  tante cose sono cambiate, avremo nuove abitudini, dovremo rinunciare a qualcosa ma scopriremo nuove opportunità.

I Seniores e le Giovanili hanno già cominciato gli allenamenti, i più piccoli dovranno aspettare luglio con il Campus Aperto per Ferie dedicato a loro. Senza rugby non si può stare ma dobbiamo farlo in sicurezza, con coscienza e prudenza.

"Dopo molto lavoro da parte di tanti volontari, dopo un'accurata formazione ai protocolli di sicurezza, finalmente ritorneremo. Abbiamo una nuova squadra e tante novità anche nei locali e nel menù" racconta Leigh Ford, un'esperienza di chef nella ristorazione internazionale e giocatore biancorosso, ora alla guida della ClubHouse. "Abbiamo rinnovato cucina e bar e abbiamo finalmente un vero beer garden per passare le sere estive in sicurezza con amici e famiglia: Tutti hanno lavorato sodo per farci ritornare in pista".  

Per cenare in Bislunga è obbligatorio prenotare: via whatsapp al numero 3312835600, scrivendo Nome - Data e Orario desiderati - Numero di persone. A causa del numero limitato di persone che possono essere ospitati, in base alle attuali regole Covid-19, riceverete una conferma sempre via whatsapp e gli orari potrebbero subire una leggera variazione per scaglionare gli arrivi. Un'ulteriore avvertenza, il maltempo che ci impedisce di usare i tavoli all'aperto, potrebbe costringere a cancellare alcune prenotazioni. Da lunedì aperitivo a 7 euro!

 Ed ecco gli orari:

Lunedì 18.00-00.00

Martedì 18.00-00.00

Mercoledì 18.00-00.00

Giovedì 18.00-00.00

Venerdì 18.00-00.00

Sabato 18.00-00.00

Domenica RIPOSO

Main Sponsor

Partner