Esperienza Raffles 2

 

Raffles è un gruppo internazionale con una visione innovativa dell’insegnamento e del training alla creatività. Una visione fatta di lavoro, di condivisione e di tensione all’eccellenza a qualsiasi livello, nella consapevolezza che la parola competizione non deve intimidire quanto piuttosto essere uno sprone a crescere.

Raffles Milano, nata nel 2017, va a rafforzare il network internazionale di Raffles Group, fondato più di venticinque anni fa a Singapore e oggi in piena espansione, con 26 college in quattordici Paesi. La scelta di includere Milano nel nome rispecchia la tensione all’eccellenza e l’affinità profonda con una città da tempo riconosciuta come una capitale della cultura del progetto nel mondo.

La seconda esperienza per più di 50 studenti è iniziata con un welcome coffee presso la Bislunga Bistrot del Centro Sportivo G.B. Curioni della AS Rugby Milano; il gruppo poi si è spostato per la parte teorica in aula; a seguire è iniziato il lavoro in campo per mettersi in gioco e provare in prima persona i principi del rugby; esercizi con e senza pallone. A seguire pranzo sportivo per tutti.
Nel pomeriggio le attività sono riprese con la formazione delle squadre, l'elezione dei capitani per poi disputare una partita; a seguire debriefing con relativa analisi dei valori del rugby e un grande in bocca al lupo per l'anno accademico appena iniziato. 

05/11/18, Team Building, Raffles

Main Sponsor

Partner